sabato 4 settembre 2010

La mia classifica

Intorno a ferragosto, mentre impazzavano gli uragani, sono stata investita da dardi di gloria provenienti per la precisione...all'inizio da Chiara, che trovate QUI (avvisaglia), e poi da Mari, e Gioia, che trovate QUI e QUI; io, tenendomi il lasso di 15 gg che si concede anche agli sposi per i ringraziamenti, meglio tardi che mai oggi ringrazio. GRAZIE!!! Anzi, rilancio! questo vuole il galateo dei microbici oscar della rete, i quali servono, se ho ben capito, a far GIRARE le prestigiose testate dei blog, in modo che più persone ne vengano a conoscenza. ORA: il nutrito blogroll che trovate lì sotto (lì a sinistra.. si... no, più in basso.. ancora un po'... no, più giù.. ecco... quello!!), già testimonia di tutti i blog e siti che vorrei premiare e far conoscere, ogni giorno. Quelli sono i miei winners quotidiani.
Ma qui, in particolare, vorrei segnalare alcuni blog impegnati in prima linea nel creare trincee per il cervello.. perché non si arrenda; trincee fatte di giardini, orizzonti e cieli aperti. Ma anche posti dove si semina, con pazienza, magari semi modesti, mai a scopo di lucro. Cavoli.. OASI!! ecco, quello che sono - fra i tanti blog di battaglia che resistono nel circostante deserto della sottocultura e della stupidità vuota. Ma ve ne segnalo alcuni anche fra quelli di battaglia, scelti (per far contenti quelli che trattano le donne al rango di animali), fra quelli mirati su donne e animali (appunto). Infine ne cito alcuni che sono fermi.. immobili; ma spero che si riattivino.

In breve, il Dardos che mi è stato affidato viene scagliato con tutto il cuore ai seguenti blog, che se non conoscete vi invito ad andare a visitare:

1. CATEGORIA OASIS:
ALTERNATIVE NELLA CHIESA
AMORE GRIDATO SUI MURI
DIALETTICON
LA PRATICA QUOTIDIANA
SVIAGGI

2. CATEGORIA DONNE E ANIMALI:
ABOLIAMO LA CARNE
DONNE DELLA REALTA'
NUOVA ISOLA DELLE FEMMINE
PASSIONCATS
PICCOLI GRANDI AMORI

3. CATEGORIA SOSPESI NEL WEB
SCRITTE SUI MURI
WORDS ON WALL
FERMIAMO HARLAN
.. il primo pare abbandonato da 3 anni; il secondo, da 2..! il terzo.. una battaglia persa? sembra abbandonato anche lui, anche se da poco; ma insomma, per tutti, citarli qui è una macumba personale che faccio per rianimarli, o resuscitarli... sperando che si riprendano.

E, infine, come un boomerang, il premio ritorna ovviamente anche a chi me l'ha tirato:
Chiara per sempre, Mari e le altre e Gioia.

E PER CONCLUDERE.... a maggior ragione faccio volentieri questo post perché mi sono lasciata sfuggire il BLOG DAY, che ricorreva i 31 agosto, accidenti, ma a questo punto lo festeggio oggi insieme al Premio dardos.

PS- ah si dimenticavo.. ci sarebbe anche un regolamento da postare (uffa...) e cioè questo; se accettate il premio dovete:
• Postare il logo del premio Dardos e il regolamento (fatto)
• Linkare il blog (o i blog) da cui siete stati premiati (fatto)
• Linkare altrii 15 blog da voi ritenuti meritevoli e avvisarli del premio (fatto, più o meno)

oppure, secondo me, lo accettate e basta e ve lo tenete voi ;DD

6 commenti:

  1. Belli..!! voto AMORE GRIDATO SUI MURI (what else..?)

    RispondiElimina
  2. PS- nell'INDISPENSABILE "Categoria sospesi nel web", secondo me bisogna ASSOLUTAMENTE aggiungere "sex diaries of a mom"..!!
    un blog ora imbalsamato ma che auspichiamo davvero possa resuscitare. Lo trovi qui:
    http://sexdiariesofamom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Piacere, blogger.
    E' un piacere leggerti.
    Ti inserisco nel blogroll, se no ti perdo.
    Spero di essere, in futuro, tra i premiati (scherzo, basta essere letto).
    A presto.

    Blogger

    RispondiElimina
  4. Grazie è stato un vero piacere aver ricevuto questo messaggio. Gassho Giorgio

    RispondiElimina
  5. O-H-M-I-O-D-I-O-!
    Sviaggi inserito nella categoria oasi! E' uno scherzo? Non avrei mai pensato che il mio bloghetto potesse esser letto. Premiato poi… Wow. Che dire? Grazie. Sono arrossita.
    Entro domani adempirò ai miei doveri mettendo in pratica il regolamento.
    : )
    Caterpillar (Simonetta)

    RispondiElimina